MENU
MENU

Giardino e Relax

E dove concedersi un massaggio o un momento di totale relax se non in una saletta intima di 30 mq, la Baracota, costruita interamente in legno di cirmolo recuperato a mano dal nostro host Devis, dagli schianti della tempesta Vaia del 2018?
Qui il tempo si ferma e tutto ruota attorno al tuo benessere.
Relax, natura e cura si incontrano in un luogo perfetto per chi desidera una pausa autentica dalla frenesia quotidiana.

Baracota e Giardino

La nostra Baracota, con vista mozzafiato sulle montagne del Lagorai, è il luogo ideale per chi cerca tranquillità, autenticità e comfort. Il profumo del cirmolo ti avvolgerà, la vista del Monte Ruioch ti farà sognare, una tisana naturale ti disseterà… e, se lo desideri, le mani esperte di Sonia ti rigenereranno dopo un caldo bagno turco in camera. Quando vuoi, potrai uscire nel nostro angolo verde e concederti un apericena al tramonto, circondato da piante curate e luci soffuse. I tavoli artigianali in legno di cedro – dal profumo intenso – e l’erba sintetica di alta qualità, pronta ad accogliere i tuoi passi scalzi, renderanno ogni momento speciale. Anche in questi spazi troverai attenzione ai minimi dettagli: pulizia impeccabile, profumi delicati e tessuti morbidi che invitano al relax assoluto.

Relax con vista

Che tu voglia rilassarti all’aperto o restare all’interno, troverai sempre il tuo angolo ideale. Un’ampia vetrata panoramica ti regalerà scorci unici sulle montagne del Lagorai: in autunno con i colori caldi del foliage, nei giorni piovosi con il ritmo della pioggia, in inverno con il lento cadere della neve candida. Tutto questo, protetto da una speciale pellicola che filtra la luce in modo naturale e tutela la tua privacy.
Prenota ora la tua esperienza a La Balbina, con lo studio massaggi “La Connessione del Corpo” e la Baracota, e lasciati avvolgere da un’atmosfera autentica, rilassante e curata con passione in ogni stagione dell’anno.

B&B la Balbina

di Chiste' Sonia
CHSSNO77D49L378U
CIN: IT022011C1KX3UCOPN
privacy policycookie policycredits

Seguici sui social

menu